|
Originariamente inviata da Alfa
|
fatto qualche incollaggio con colla apposita niente di complicato, da fare con la siringa, il vantaggio è che è meno fragile e si riescono a fare tutte quelle forme
|
Ho studiato un pò la materia, ma come al solito nel fiume di informazioni su internet, il rischio è sempre di alontanarsi troppo dall'obiettivo. Posso chiederti che tipo di colla hai usato? La tenuta degli incollaggi? Visto che ti sei offerto per un preventivo accetto volentieri. Considera, però che nel progetto ho previsto 10mm per la vasca e 6mm per il vano filtri interno. Magari ho sovrastimato ma date le dimensioni e il tipo di struttura ho preferito andare sul sicuro:) anche qui però accetto consigli da piu esperti....
|
Originariamente inviata da malù
|
Il progetto è bello e ben curato..... un solo suggerimento, nella vasca della foto c'è un errore grossolano, i pesci.... vasche come quella hanno bisogno di molta luce, inoltre non ci sono nascondigli..... due cose che non vanno bene per i pinnuti.
|
In effetti non posso darti torto, fin'ora mi sono occupato più degli aspetti tecnici che di quelli puramente biologici.... quella in foto era solo un'idea... e per l'illuminazione prevedo di fare una plafo led. Ho qualche bozza magari quando sistemo i disegni posto qualche cosa.
Prometto appena riuscirò a chiudere gli aspetti tecnici mi dedicherò agli aspetti biologici in fondo lo scopo è quello di far stare a loro agio i nostri pinnuti da compagnia.....