Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 13-01-2013, 13:33   #1
18davi88
Guppy

Città: Pomigliano d' Arco (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io non sto polemizzando,sto semplicemente dicendo la mia.Poi se a qualcuno non va,beh rispetto il suo punto di vista ma non condivido.
IN PAROLE POVERE,la mia quetione era:
VI SEMBRA GIUSTO CHE UN AZIENDA GROSSA COME LA LORO ABBIA QUESTI TEMPI DI CONSEGNA E PER RICEVERE DELLA MERCE PRIMA BISOGNA PAGARE I 6 EURO OPPURE SECONDO VOI E' TUTTO NELLA NORMA E NON VORRESTE CHE QUESTO SERVIZIO MIGLIORASSE?
Dal post si evince che la maggior parte di voi non si importano dei ritardi nelle spedizioni forti della convenienza economica ed accettano il "ricatto" di dover pagare 6 euro in più per ricevere la merce in modo rapido.
Tutto qui,non sto polemizzando ponevo alla vostra attenzione una condizione,e magari domani se qualcun' altro leggerà e la penserà come me eviterà di acquistare da acquariumline,se la penserà come voi acquisterà da acquariumline.Tutto qui.Io ne faccio più una questione di principio che di reale problema.Infondo 2 giorni in più oppure 6 euro non cambiano niente lo devo riconoscere,ma non mi va di accettare a testa bassa la loro politica,manco fosse per un euro.Pretendo che un azienda online (per di più grossa come la loro) riesca ad evadere ordini in modo rapido senza dover pagare nulla manco 1 centesimo,ALTRIMENTI I MIEI SOLDI (A CUI IO DO' VALORE PERCHE' NON LI RUBO) NON LI VEDRANNO MAI PIU'.E SE PER LORO QUESTO NON FA' LA DIFFERENZA BEN VENGA.MA UN AZIENDA SERIA CHE CURA L' IMMAGINE E NON IL PROFITTO DOVREBBE RISENTIRE ANCHE DEL SOLO MALCONTENTO DI UN SOLO CLIENTE ANCHE SE QUESTO SPENDE SOLO 1 CENT E VA TRATTATO ALLA PARI DI CHI SPENDE 10000000 EURO.
18davi88 non è in linea  
Vecchio 13-01-2013, 21:42   #2
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 18davi88 Visualizza il messaggio
IN PAROLE POVERE,la mia quetione era:
VI SEMBRA GIUSTO CHE UN AZIENDA GROSSA COME LA LORO ABBIA QUESTI TEMPI DI CONSEGNA E PER RICEVERE DELLA MERCE PRIMA BISOGNA PAGARE I 6 EURO OPPURE SECONDO VOI E' TUTTO NELLA NORMA E NON VORRESTE CHE QUESTO SERVIZIO MIGLIORASSE?
Gli ordini vengono evasi nell'arco di 3-4 giorni lavorativi......mi sembra che sia un tempo assolutamente nella norma. Se vuoi ricevere prima la merce è giusto pagare i 6 euro per il servizio....in fondo quando ti serve qualcosa subito non vai al negozio sotto casa che ti spara prezzo sicuramente più alto??
Non ci trovo niente di anormale in questa azienda!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da 18davi88 Visualizza il messaggio
Pretendo che un azienda online (per di più grossa come la loro) riesca ad evadere ordini in modo rapido senza dover pagare nulla manco 1 centesimo,ALTRIMENTI I MIEI SOLDI (A CUI IO DO' VALORE PERCHE' NON LI RUBO) NON LI VEDRANNO MAI PIU'.E SE PER LORO QUESTO NON FA' LA DIFFERENZA BEN VENGA.MA UN AZIENDA SERIA CHE CURA L' IMMAGINE E NON IL PROFITTO DOVREBBE RISENTIRE ANCHE DEL SOLO MALCONTENTO DI UN SOLO CLIENTE ANCHE SE QUESTO SPENDE SOLO 1 CENT E VA TRATTATO ALLA PARI DI CHI SPENDE 10000000 EURO.
Infatti nessuno ti obbliga ad acquistare da loro, se non ti piace cambia negozio (come è stato detto ce ne sono tanti online), anzi facci sapere se ne trovi altri con quei prezzi e con tempi di consegna più rapidi.....ma credo che i tempi di consegna rientrino nella media, non mi sembrano tempi bibblici!!

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247

Ultima modifica di GPe; 13-01-2013 alle ore 21:45. Motivo: Unione post automatica
GPe non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquariumlinespedizioni , lentelentissime