|
Originariamente inviata da 18davi88
|
IN PAROLE POVERE,la mia quetione era:
VI SEMBRA GIUSTO CHE UN AZIENDA GROSSA COME LA LORO ABBIA QUESTI TEMPI DI CONSEGNA E PER RICEVERE DELLA MERCE PRIMA BISOGNA PAGARE I 6 EURO OPPURE SECONDO VOI E' TUTTO NELLA NORMA E NON VORRESTE CHE QUESTO SERVIZIO MIGLIORASSE?
|
Gli ordini vengono evasi nell'arco di 3-4 giorni lavorativi......mi sembra che sia un tempo assolutamente nella norma. Se vuoi ricevere prima la merce è giusto pagare i 6 euro per il servizio....in fondo quando ti serve qualcosa subito non vai al negozio sotto casa che ti spara prezzo sicuramente più alto??
Non ci trovo niente di anormale in questa azienda!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da 18davi88
|
Pretendo che un azienda online (per di più grossa come la loro) riesca ad evadere ordini in modo rapido senza dover pagare nulla manco 1 centesimo,ALTRIMENTI I MIEI SOLDI (A CUI IO DO' VALORE PERCHE' NON LI RUBO) NON LI VEDRANNO MAI PIU'.E SE PER LORO QUESTO NON FA' LA DIFFERENZA BEN VENGA.MA UN AZIENDA SERIA CHE CURA L' IMMAGINE E NON IL PROFITTO DOVREBBE RISENTIRE ANCHE DEL SOLO MALCONTENTO DI UN SOLO CLIENTE ANCHE SE QUESTO SPENDE SOLO 1 CENT E VA TRATTATO ALLA PARI DI CHI SPENDE 10000000 EURO.
|
Infatti nessuno ti obbliga ad acquistare da loro, se non ti piace cambia negozio (come è stato detto ce ne sono tanti online), anzi facci sapere se ne trovi altri con quei prezzi e con tempi di consegna più rapidi.....ma credo che i tempi di consegna rientrino nella media, non mi sembrano tempi bibblici!!