Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 11-01-2013, 21:27   #11
lucignolo72
Ciclide
 
L'avatar di lucignolo72
 
Registrato: Jan 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 1.438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
innanzi tutto i loro le spedizioni le pagano...i corrieri gratis non esistono...quindi quello delle spedizioni è un costo che va a gravare sulla loro economia considerando che chi vende on line ha gia un ricarico molto basso....il fatto che abbiano introdotto le spedizioni urgenti a pagamento secondo me è un valore aggiunto proprio x venire incontro a chi le cose servono subito.

probabilmente prima riuscivano a farle rientrare nel costo del prodotto, ora non piu...sarà x via della pressione fiscale? per via degli aumenti che le aziende si sono sobbarcati in questo ultimo anno?..... il fatto che prima ti regalavano un servizio non deve essere una pretesa nel momento in cui non è piu possibile farlo...e cmq la spedizione gratis ancora esiste basta avere un po di pazienza...
__________________
vendo talee contattatemi x foto
vendo hydor performer 500dp
la mia vasca[/B]http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=la+mia+vasca
lucignolo72 non è in linea  


Vecchio 11-01-2013, 22:40   #12
18davi88
Guppy
 
Registrato: Jan 2012
Città: Pomigliano d' Arco (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 404
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
La spedizione rapida è un servizio aggiunto di tutto rispetto a patto che non vada a gravare sulle altre lavorazioni/spedizioni.
Fin quando tale spedizione non esisteva gli ordini venivano evasi(da esperienze mie e di altre persone) entro 1 max 2 giorni lavorativi.
Da quando è stata creata questa spedizione aggiunta servono molti più giorni(quasi il doppio).
Sarà una coincidenza.

I prezzi,per una persona che davvero dà importanza alla serietà dell' azienda,a poco contano se poi il servizio è scadente.
Andreste mai a mangiare in un ristorante dove si mangia male,i camerieri sono sgorbutici e l' igiene lascia a desiderare solo perchè è economico_?Io preferirei qualcosa di meglio,al massimo se non posso,mi sto a casa ma non porto i soldi che mi guadagno rompendomi la schiena a persone che non mi trattano con i guanti d' oro,sopratutto in questo momento di CRISI dove ogni cliente è una goccia di acqua in più,in un deserto arido.

Ultima modifica di 18davi88; 11-01-2013 alle ore 23:00.
18davi88 non è in linea  
Vecchio 11-01-2013, 22:45   #13
Panta rhei
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2004
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 53
Messaggi: 581
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Panta rhei

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
pendragon18 può essere che abbiano molti ordini quindi è normale un pò di ritardo
Ordine del 3 gennaio: num. 72941
Ordine del 7 gennaio: num. 73365

424 ordini in 4 giorni... o assumono uno squadrone di personale e addio convenienza oppure un 2/3 gg in piú mi sembra accettabile.
6 euro per la spedione rapida potrebbe magari essere lo straordinario di qualcuno, e non una "tassa".
Panta rhei non è in linea  
Vecchio 11-01-2013, 22:50   #14
18davi88
Guppy
 
Registrato: Jan 2012
Città: Pomigliano d' Arco (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 404
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Phanta rei 424 ordini in 4 giorni vogliono dire tanti giorni,non c'è bisogno che gli paghiamo noi i 6 euro per avere persone ad evadere gli ordini possono tranquillamente farlo loro come facevano in passato.Non fatevi prendere per ......
18davi88 non è in linea  
Vecchio 11-01-2013, 23:19   #15
dr.jekyll
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da 18davi88 Visualizza il messaggio
Phanta rei 424 ordini in 4 giorni vogliono dire tanti giorni,non c'è bisogno che gli paghiamo noi i 6 euro per avere persone ad evadere gli ordini possono tranquillamente farlo loro come facevano in passato.Non fatevi prendere per ......
Veramente non ho parole.....
 
Vecchio 11-01-2013, 23:32   #16
marco silveri
Avannotto
 
L'avatar di marco silveri
 
Registrato: Dec 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 56
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 18davi88 Visualizza il messaggio
Phanta rei 424 ordini in 4 giorni vogliono dire tanti giorni,non c'è bisogno che gli paghiamo noi i 6 euro per avere persone ad evadere gli ordini possono tranquillamente farlo loro come facevano in passato.Non fatevi prendere per ......
Non ti prendono per il ...... cercano di sopravvivere.........provaci tu a pagare più personale per le spedizioni senza andare a gambe all' aria!!!!!
__________________
marco silveri non è in linea  
Vecchio 12-01-2013, 00:48   #17
GPe
Ciclide
 
L'avatar di GPe
 
Registrato: Oct 2007
Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 1.773
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Sono stato da loro venerdì 4 gennaio per ritirare un mio ordine. Vi dico che il personale c'è e lavora tantissimo, hanno tante spedizioni da fare e ne fanno tante giornalmente.
Quando c'ero io avevano una caterba di pacchi pronti a partire (aspettavano il corriere) e tanti altri in preparazione.
Davanti a me un'addetto ha risposto ad una telefonata dicendo che in quel momento stavano preparando gli ordini fatti il primo gennaio (non dimentichiamo le feste natalizie in mezzo).
La stessa sera un amico ha ordinato, sempre da loro, uno skimmer tunze....tenendo conto che è chiuso sabato e domenica, il pacco è stato consegnato il giovedì successivo, ossia quattro giorni lavorativi dopo.
Ragà ma che pretendete in più?Se non vi sta bene, come già detto da Ciliaris, acquistate altrove, ma spendete un tantino in più!!!!
__________________
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi)

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea  
Vecchio 12-01-2013, 05:52   #18
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 39
Grazie (Ricev.): 91
Mi piace (Dati): 185
Mi piace (Ricev.): 148
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Io di aquariumline non posso che parlare bene, l'ultimo ordine che ho fatto, pagato venerdì, mi è arrivato il martedì....senza pagare la tassa di rapidità....
In tutto ho fatto 33 ordini da aquariumline dal 2009 e mai avuto problemi di ritardo, che fosse un prodotto di 4€ oppure come quello di 325 euro con 2 filtri esterni e un acquarietto da 20 litri , i pacchi sono sempre arrivati perfetti e Max 2-3-4 gg ...persone sempre disponibili e cordiali a telefono che sia Michele o Arturo
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
__________________
Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti
Carmine85 non è in linea  
Vecchio 12-01-2013, 09:58   #19
lucignolo72
Ciclide
 
L'avatar di lucignolo72
 
Registrato: Jan 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 1.438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dr.jekyll Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da 18davi88 Visualizza il messaggio
Phanta rei 424 ordini in 4 giorni vogliono dire tanti giorni,non c'è bisogno che gli paghiamo noi i 6 euro per avere persone ad evadere gli ordini possono tranquillamente farlo loro come facevano in passato.Non fatevi prendere per ......
Veramente non ho parole.....
di fronte a questa affermazione.... le parole non mi vengono nemmeno a me....
probabilmente è un problema di malaeducazione....
__________________
vendo talee contattatemi x foto
vendo hydor performer 500dp
la mia vasca[/B]http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=la+mia+vasca
lucignolo72 non è in linea  
Vecchio 12-01-2013, 13:27   #20
aquariumline
Avannotto
 
Registrato: Jan 2007
Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno a tutti,

interveniamo nella discussione per chiarire alcuni aspetti.
Inanzitutto vorremmo chiarire che aquariumline ha uno staff lavorativo che riesce ad offrire un servizio professionale a tutti i propri clienti. E' anche vero che in alcuni periodi particolari dell'anno tipo alla fine delle vacanze natalizie è possibile che arrivino più ordini rispetto alla media.
Questo crea dei ritardi nell'evasione degli stessi. Riguardo alla spedizione urgente, essa è stata introdotta su richiesta stessa di alcuni clienti.
Il servizio è stato offerto per soddisfare delle reali necessità urgenti che alcuni clienti possono avere, tipo: malattie, riscaldatori, pompe, filtri danneggiati. Proprio per offrire un servizio professionale si è scelto di automatizzare il tutto in modo che scegliendo la spedizione urgente il sistema faccia apparire in priorità quell'ordine.
La scelta di inserire un costo supplementare serve a scoraggiare alcuni clienti che potrebbero scegliere la spedizione urgente, anche se non effettivamente necessaria
Possiamo assicurarvi che le spedizioni urgenti si contano sulle dita di una mano e non arrivano ogni giorno, per cui è un servizio che non penalizza in alcun modo i clienti che scelgono la spedizione standard. Il nostro lavoro cerchiamo di farlo nella maniera più professionale possibile, anche se ovviamente capita di avere dei disguidi. Vogliamo sempre dare il massimo, infatti credo che i prezzi dei nostri prodotti siano molto concorrenziali, abbiamo un catalogo tra i più vasti presenti in un negozio on line italiano ed anche estero, abbiamo il Last Minute, le Spedizioni gratuite, la scelta di un prodotto omaggio o scontato al 50% per ogni ordine effettuato. Questi servizi e/o offerte che proponiamo hanno tutte un costo che grava sul bilancio aziendale di aquariumline,
per cui diventa alquanto complicato gestire le emergenze in altro modo, oltre al fatto che non è sermplice, in caso di emergenze, trovare una persona da inserire momentaneamente nel nostro organico, poichè il settore lavorativo di impiego del lavoratore presuppone che lo stesso abbia piena conoscenza del settore di impiego. Possiamo garantirvi che l'aspetto della gestione del personale non è questione da affrontare in mezza giornata,ma sono problematiche che richedono tempo e attenzione.Vi assicuriamo che non è così semplice come alcuni di voi possano pensare; come già detto all'inizio del nostro intervento che il nostro staff è composto da un numero di persone adeguato allo svolgimento del lavoro che abbiamo.

Restiamo a disposizine per ulteriori chiarimenti e ringraziamo tutti.

Saluti

Staff Aquariumline
__________________
www.aquariumline.com
aquariumline non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquariumlinespedizioni , lentelentissime

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18070 seconds with 14 queries