Rieccomi ... dopo vari giorni sono riuscito a convincere i miei genitori ad aquistare un nanoreef.... ordinerò tutte cose dopo capodanno però prima voglio essere sicuro di comprare le cose giuste-
Vasca dennerle 38x38x43 50,95 euro
Rifrattometro Salinità 0-10% Sale Acqua Acquario Marini 23
sale marino tropic 4 kg marine 16 euro o prendo red sea
Hydor Koralia EVO 2800 - Pompa di Movimento Consumo 4watt Portata 2800 L/H euro 47,8
illuminazione kit aquastyle 24 led 110
filtro a zainetto + resine 30 questo va bene:
http://www.aquariumline.com/catalog/...h-p-10283.html
test : ho i test aquili che usavo per il dolce no3 , no2 , kh possono servire hanno sei mesi ... altri test salifert MAgnesio , calcio importante, Po4 25 euro.
osmoregolatore userò una vaschetta di plastica di 21 litri è buona ... poi tutto il kit penso che non superi i 30 euro
e rocce vive devo decidere a Palermo ci sono 2 negozi uno li vende a 18 euro e sono veramente tanti , l'altro devo andare a farci visita ,infine un altro li vende a circa 80 km di distanza a 7 euro al kg solo che ho paura che con questo freddo possano morire .
totale della spesa : 332+ rocce vice penso ne prendo 10 kg mettiamo a 12 euro sono un totale di 452, rocce quanti kg ne prendo 10 sono pochi ... una bella cifra secondo voi quale di queste cose posso prendere usato ?? per adesso nel mercatino di palermo non ho trovato nessuno