Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come fa paypal a sapere se veramente il venditore non ha spedito l'oggetto della compravendita?
ti spiego bene: in pratica dopo l'acquisto è buona norma che uno spedisca in settimana massimo 5 gg dopo l'acquisto, questo simpaticone non si è mai impegnato a spedire, dopo 2 settimane mi sono rotto e dato che ero ancora sotto i 45 giorni che paypal da come tempo per contestare ho contestato, ma non ero soddisfatto, e ho convertito entro 20 gg dall'inizio della contestazione il tutto in reclamo, specificando le motivazioni, paypal dato che ci rimette, si premura di contattare, via mail il venditore che però è sparito nel nulla, a questo punto dopo aver fatto 3 tentativi senza risposta ha dato favore a me come parte lesa (ci mancherebbe altro) e mi ha risarcito per l'ammontare esatto della spesa, comprese spedizione e tutto, paypal poi farà indagini sul tizio che è sparito e gli invierà dei riscuotitori di crediti (si avete capito di cosa parlo) e non avvocati.
Ovviamente la cosa è per somme se non erro non superiori al migliaio di euro, dico solo una cosa, per ogni certezza è sempre meglio chiedere di parlare subito con un dirigente e convertire immediatamente in reclamo!
PAYPAL non è mai riuscita a contattare la persona nemmeno telefonicamente, proprio perché si trattava di una truffa
cavolo io credevo fosse sicurissimo paypal, e in che senso fino a un migliaio di euro?
pensa che: ho urgenza di comprare la macchina e cosa succede? lo storno avviene in piena settimana festiva...........morale? i soldi li vedo giovedì prossimo.........
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male