AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quando tutto si risolve c'è più gusto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=399958)

Babu 31-10-2012 20:49

Quando tutto si risolve c'è più gusto

Ieri ultimatum, oggi messaggio di paypal :-)) tra 5 gg lavorativi mi riaccreditano tutti i soldi sul conto! spero che a quel disgraziato gli facciano la pelle!!! è stata na faticaccia ma per fortuna è andata bene

Manuelao 31-10-2012 21:15

Meglio così però che palle..

Babu 31-10-2012 22:02

la cosa mi ha realmente stressato ci credi? ho perso un mese di lavoro per colpa di questa stronzata! e sono al punto di partenza.....

aleslai 31-10-2012 22:25

Dai forza l'importante e' che si risolva per il meglio ;-)

frenk79 31-10-2012 22:26

meno male è finita bene....

garth11 31-10-2012 22:30

Bene bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mario89xxl 31-10-2012 22:33

Mi fa piacere :-)

Ma come funziona sta cosa del risarcimento dei soldi?

Cioè, tu compri un oggetto, paghi con paypal ma il venditore non ti spedisce niente.
Come fa paypal a sapere se veramente il venditore non ha spedito l'oggetto della compravendita?

Babu 31-10-2012 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Mario89xxl (Messaggio 1061906546)
Mi fa piacere :-)

Ma come funziona sta cosa del risarcimento dei soldi?

Cioè, tu compri un oggetto, paghi con paypal ma il venditore non ti spedisce niente.
Come fa paypal a sapere se veramente il venditore non ha spedito l'oggetto della compravendita?

ti spiego bene: in pratica dopo l'acquisto è buona norma che uno spedisca in settimana massimo 5 gg dopo l'acquisto, questo simpaticone non si è mai impegnato a spedire, dopo 2 settimane mi sono rotto e dato che ero ancora sotto i 45 giorni che paypal da come tempo per contestare ho contestato, ma non ero soddisfatto, e ho convertito entro 20 gg dall'inizio della contestazione il tutto in reclamo, specificando le motivazioni, paypal dato che ci rimette, si premura di contattare, via mail il venditore che però è sparito nel nulla, a questo punto dopo aver fatto 3 tentativi senza risposta ha dato favore a me come parte lesa (ci mancherebbe altro) e mi ha risarcito per l'ammontare esatto della spesa, comprese spedizione e tutto, paypal poi farà indagini sul tizio che è sparito e gli invierà dei riscuotitori di crediti (si avete capito di cosa parlo) e non avvocati.
Ovviamente la cosa è per somme se non erro non superiori al migliaio di euro, dico solo una cosa, per ogni certezza è sempre meglio chiedere di parlare subito con un dirigente e convertire immediatamente in reclamo!
PAYPAL non è mai riuscita a contattare la persona nemmeno telefonicamente, proprio perché si trattava di una truffa

buddha 31-10-2012 23:50

Meno male che è finita bene...

Babu 31-10-2012 23:51

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061906656)
Meno male che è finita bene...

Adesso manco di chi usa paypal posso fidarmi! siamo messi male#28b

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.