|
Originariamente inviata da Mario89xxl
|
Mi fa piacere 
Ma come funziona sta cosa del risarcimento dei soldi?
Cioè, tu compri un oggetto, paghi con paypal ma il venditore non ti spedisce niente.
Come fa paypal a sapere se veramente il venditore non ha spedito l'oggetto della compravendita?
|
ti spiego bene: in pratica dopo l'acquisto è buona norma che uno spedisca in settimana massimo 5 gg dopo l'acquisto, questo simpaticone non si è mai impegnato a spedire, dopo 2 settimane mi sono rotto e dato che ero ancora sotto i 45 giorni che paypal da come tempo per contestare ho contestato, ma non ero soddisfatto, e ho convertito entro 20 gg dall'inizio della contestazione il tutto in reclamo, specificando le motivazioni, paypal dato che ci rimette, si premura di contattare, via mail il venditore che però è sparito nel nulla, a questo punto dopo aver fatto 3 tentativi senza risposta ha dato favore a me come parte lesa (ci mancherebbe altro) e mi ha risarcito per l'ammontare esatto della spesa, comprese spedizione e tutto, paypal poi farà indagini sul tizio che è sparito e gli invierà dei riscuotitori di crediti (si avete capito di cosa parlo) e non avvocati.
Ovviamente la cosa è per somme se non erro non superiori al migliaio di euro, dico solo una cosa, per ogni certezza è sempre meglio chiedere di parlare subito con un dirigente e convertire immediatamente in reclamo!
PAYPAL non è mai riuscita a contattare la persona nemmeno telefonicamente, proprio perché si trattava di una truffa