Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ahahah 80 euro!!! io dico almeno 150- 200 l' uno... stando bassi...
la mia spesa più alta per ora è stata 65 € per 6 cyprichromis jumbo kambwimba... che sono morti tutti a causa della rottura del riscaldatore, che ha portato l' acqua a 35°
Aperta piena onesta:
A me gli Altum non piacciopno per nulla, mi sembrano la brutta copia degli scalari, la copia un po' più allungata, delicata e sbiadita. Credo che se non fossero così difficili da tenere e tutti (o quasi) di cattività, nessuno li avrebbe mai presi e si sarebbero tenuti solo gli scalari...per me sono diventati una specie di sfida, e tutti li venerano solo perchè...sono diofficilissimi da tenere...e si sa, a noi piacciono le sfide!
CXhiusa piena onesta per molto tempo.
PS, lo ribadisco, gli altum piacciono perchè è difficile tenerli, capita così con altre specie, compreso ovviamente il marino...
Li hai mai visti da vicino, in taglia adulta, mentre nuotano in gruppo in una vasca adeguatamente allestita?!?
Io sono sicuro di no.
effettivamente no, e sono sicuro che visti da vicino siano uno spettacolo , ma faccio cmq fatica a capire come si faccia a prendere animali wild, metterli nelle vasche, con il prezzo che hanno...ma guardando dal punto di vista del branco posso essered'accordo
Sarò io che sono contro a tutti i pesci wild...sarò io malato
Però rispetto le tue opinioni, eh???