ah...questa confesso che non la sapevo... mi stavo dannando io i sifoni, i tubi e la ricerca della posizione giusta per arrivare fra le rocce e invece...concime naturale a iosa allora...ora me le procuro...
|
Originariamente inviata da Metalstorm
|
gli no2 devono essere a 0 spaccato...ma come mai come valore minimo ti da un range così elevato? non è che il valore massimo è 0,05mg/lt? no perchè a 0,5 hai tutti i pesci a galla a boccheggiare e probabilmente anche qualche cadavere
|
Sono a zero, però nella colorazione gialla (valore 0) dei test a liquido della sera (li sto monitorando due volte al giorno mattina e sera perchè il picco è passato da circa una settimana) mi è capitato, alcune volte, di notare la presenza come di un riflesso di colorazione tendente all'arancio e forse effettivamente ho sbagliato a scrivere il valore che non è 0,5 ma 0,05. Ora non posso controllare la scala, in serata provvedo ed eventualmente mi correggo.
|
|
per l'alimentazione ok, ma fai una somministrazione sola che basta e avanza...i cibi alla spirulina dalli anche più spesso che fanno bene
|
Una curiosità ho anche a disposizione cyclop eeze in polvere conviene e soprattutto si puo integrare la dieta anche con questo ?
|
|
La rocciata non è male, però hai inserito un pesce pericolosissimo per un rio 240: maylandia estherae (detto anche "red zebra")...quella bestiaccia può creare danni anche in 400lt, figuriamoci nella metà
|
Che tipo di danni ?
Ora sono ancora piccolini e pare che con i labido non si creano ancora problemi , se crescendo cominciano a crearne finiscono dritti dritti in padella...scherzo... li passo nella vasca appoggio da 200 lt.
Che pensi insieme ai labido yellow meglio i demasoni o gli elongatus ?
possibile che dalle mie parti non si trovano ? devo per forza ordinarli in rete ?