Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lo vendono dappertutto... però dove lo metti? se ne va sempre in giro con la pinnetta spettinata...
mauri, ti toccherà regalarlo a qualche acquario pubblico..
Non me ne volete... ma personalmente penso sia uno dei pesci marini tropicali più brutti che ci siano... E penso che abbiano iniziato a catturarlo solo perchè assomiglia moltissimo ad uno scalare d'acqua dolce... e sono altresì convinto che se non esisteva lo scalare probabilmente non sarebbe mai finito in commercio....
Nemmeno a me piace molto... ne vidi alcuni esemplari a Bora Bora, in laguna, alti più di un metro e venti e altri dello stesso genere li ho visti quest'estate a Berenice, grandi come aquiloni.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Non è da prendere ma tu l'hai preso. Ci spieghi il motivo?
Originariamente inviata da Mauri
E un Pesce bellissimo ma non e da prendere, di difficile gestione e cresce tantissimo in altezza quindi a bisogno di vasche alte almeno 100 cm....
Perche lo visto li magro in una vaschetta 40x40cm e mi sono detto che starebbe sicuramente meglio nella mia vasca......quando cresce gli troverò una sistemazione adeguata.