Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Volevo condividere con voi la mia soddisfazione, tra le potature che do regolarmente al mio negoziante di fiducia, caridine e gasteropodi vari è da tre mesi che non ho speso un centesimo in negozio! In più adesso ho aperto un conto per il dubai 120 dato che passo almeno una volta al mese a dargli un po' di materiale da vendita e le piante glie le do già nei vasetti col grodan, penso che in un annetto circa sarà mio!
Condivido con voi la mia gioia perchè se non curassi così maniacalmente le mie vasche non credo riuscirei a smaltire così tante piante ed invertebrati ogni mese, regalandone anche ad appassionati qualche volta
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
__________________ Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. [ J. K. Rowling ]
Più conosco gli uomini, più apprezzo gli animali. [George Bernard Shaw]
congratulation, il vero acquariofilo è super paziente e sa aspettare, presi il supporto per la vasca da 150 cm ben due anni e mezzo prima di potercela mettere sopra, perché il mobile era una bella offerta e i soldini per la vasca ancora non c'erano.
Ora ho appena finito di lavorare un po' sul caridinaio, ormai mi cresceranno le branchie a forza di lavorare sulle vasche!
Comunque spero di avviare al più presto un'altra vasca che ho ferma, così ci faccio un plantacquario provvisorio per portare li più talee, gli riduco un po' di ordine da anubias così!
Il mio canale su Youtube
Nei vasi col grodan e le custodie di plastica dell'anubias che mi mette via il negoziante, l'unica differenza che si vede nelle vasche d'esposizione è che manca il cartellino!
Originariamente inviata da davide.lupini
ottimo!
beato te! in genere quando entro io nei negozi (di rado) i negozianti si nascondono
Anch'io ogni tanto li faccio sclerare, ma con questo negoziante ho un buon rapporto, sono li quasi ogni sabato a prendere o portare qualcosa e abbiamo pure un buono scambio d'opinioni!
Il mio canale su Youtube