![]() |
Gongolo!!!
Volevo condividere con voi la mia soddisfazione, tra le potature che do regolarmente al mio negoziante di fiducia, caridine e gasteropodi vari è da tre mesi che non ho speso un centesimo in negozio! In più adesso ho aperto un conto per il dubai 120 :-)) dato che passo almeno una volta al mese a dargli un po' di materiale da vendita e le piante glie le do già nei vasetti col grodan, penso che in un annetto circa sarà mio!
Condivido con voi la mia gioia perchè se non curassi così maniacalmente le mie vasche non credo riuscirei a smaltire così tante piante ed invertebrati ogni mese, regalandone anche ad appassionati qualche volta #21 |
Bravo #25
|
congratulation, il vero acquariofilo è super paziente e sa aspettare, presi il supporto per la vasca da 150 cm ben due anni e mezzo prima di potercela mettere sopra, perché il mobile era una bella offerta e i soldini per la vasca ancora non c'erano.:-))
|
Bravo Pette........quando riuscirai a prendertela la soddisfazione sarà doppia ;-)
|
Bravo, ma sei anche fortunato perche' non tutti i negozianti sono come il tuo, quindi un bravo va anche a lui ;-)
|
Ora ho appena finito di lavorare un po' sul caridinaio, ormai mi cresceranno le branchie a forza di lavorare sulle vasche! ;-)
Comunque spero di avviare al più presto un'altra vasca che ho ferma, così ci faccio un plantacquario provvisorio per portare li più talee, gli riduco un po' di ordine da anubias così! ;-) |
bravissimo, ma le piante come gliele consegni? :)
|
ottimo!
beato te! in genere quando entro io nei negozi (di rado) i negozianti si nascondono #18 |
Quote:
Quote:
|
ottimo!!! chi è sto negoziante?? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |