L'idea mi piace!
Poi, vai qui
http://www.acquaportal.it/_archivio/...alentina84.asp e vedi cosa ha combinato Valentina84 con un cubo 60x60x60... pauuuraaaa!!!!!!
Direi che puoi prendere parecchi spunti anche da quell'articolo. Risultati come quello di Valentina non sono semplici, ma chi ben comincia...
Io per le pompe passerei alle 6055 o 6095 con controller, più costose, ma le misure che hai indicato significano più di 300 litri d'acqua e ci vuole un po' di energia per muoverla per bene. Con le 6055/6095 rimani su pompe di dimensioni limitate e che dovrebbero adattarsi bene alla vasca. E' un'opzione costosa, se cerchi pompe non elettroniche ovviamente riusciresti a spendere di meno.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da matteo1932
|
Infatti ho deciso che mi faccio tutto da solo e....... ma che me frega del negozio..........la cosa più importante al momento è il mobile.....ho pensato per il telaio di metterci un tubolare di 2 cm in ferro dite che il sale mi potrebbe creare problemi al ferro?
|
Se sei di Brescia, puoi provare a chiedere al supermegamoderatoremondiale Paolo Piccinelli. Di strutture per i mobili ne ha realizzate parecchie.