|
Originariamente inviata da Giojo
|
Ciao mitico, Gio, come stai?? bella bella la vasca, sempre complimenti, soprattutto sapendo che ci sta dietro (te) e che ci sta sopra (12 led o sono 16 hihih)
mi ricordi una cosa, per favore, dove posso trovare le rocce come le tue? sono visionabili e sceglibili o si va a box chiuso??
|
Ciaoooo Giò, grazie dei complimenti e grazie ancora per gli animali che mi hai regalato, hai visto quel ramo spezzato che si vede nell'acropora della prima foto come è diventato oggi???
E vedessi che meravigliose punte azzurro intenso che ha quel corallo.
Per quanto riguarda le rocce in Italia i concessionari al momento sono solo 3, il più vicino a te è quello dove le ho prese io, Eurozoo di Bergamo, non ha sito online quindi non spedisce, io ho preso la scatola da 17Kg. poi ci sono tutte le scenografie che puoi vedere sul sito aquaroche.
Per quanto riguarda l'illuminzione devo dire che se i coralli campano sotto la mia attuale plafo i led sono molto più performanti di quel che si pensa.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da 4divpz
|
bel lavoro e soprattutto per quanto riguarda il minor prelievo di rocce in natura e la conduzione che vuoi fare
|
Già, in fondo se posso preservare la natura risparmiando e ottenendo comunque il risultato voluto mi sembra che non ci sia molto da dire.
Devo essere onesto, c'è stato un momento in cui ho pensato di aver fatto una boiata, perchè le rocce le vedevop sempre bianche, nonostante fossi in maturazione non avevo ciclo algale, di filamentose neppure l'ombra, poi come per incanto nel arco di 2 mesi sono diventate meravigliose e migliorano sempre più