delle guide sinceramente ,scusa se te lo dico , me ne frego..anche zeovit ti fa fare l'avviamento veloce in 14 giorni e al 10 ti dice di sbatterci dentro qualche montipora o un paio di pesci..
puo' essere ma la vasca DEVE essere pronta e questo non lo dice la guida ne il crucco in persona..lo devi sapere tu attraverso i test ma ancora prima gli OCCHI.
io..non avrei MAI messo sps in una vasca che sembra un campo da golf ,magari qualche lumaca ,una dolabella o un riccio si..ma prima di inserire animali delicati il sistema deve funzionare e non serve solo contare i giorni..soprattuto con un sistema a riproduzione batterica che non e' cosa da tutti saper gestire al meglio..anzi, sembra che basti buttare 2 gocce qua e la per avere risultati da show.beh non e' cosi...assolutamente.
scusami la franchezza ,ma non vorrei che ti partisse male la cosa dopo tutti gli sforzi che hai fatto per allestire questa vasca ..

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Io ti ho già detto in MP che talee non te ne mando prima di fine maggio... i valori a zero non significano che la vasca sia matura e la fretta (te lo dice uno che le sue ******* le ha fatte e ancora le sta facendo) provoca solo disastri.
|
picci io sono al giorno 12 ,domani vengo su ??