Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Finalmente sabato 7 aprile ho fatto il trasloco vasca , sostituendola con un'altra con stesse misure ( 150X50X65 ), a causa di un scarso incollaggio della vecchia, il tutto in garanzia...
Grazie al super aiuto del grande PAOLO CILIARIS, abbiamo fatto il tutto in meno di 4 ore per avere secondo me' un ottimo risltato...
Abbiamo sfruttato l' 80% dell'acqua matura della vecchia vasca e la rocciata e' stata fatta senza usare cemento,interamente da Paolo, con anche l'aiuto verbale di ANDREA ( il vetraio ), con tutta la sue esperienza ne e' uscita , secondo me' una super rocciata e ne sono molto soddisfatto....
ECCO QUALCHE FOTO......( scusate la scarsa qualita' )..........
Qualche foto con gli animali sistemati , anche se non sono definitivi in quanto ne aggiungero' altri...
ATOLLO DI SX
ATOLLO DI DX
PANORAMICA
RINGRAZIO TANTISSIMO PAOLO CILIARIS E ANDREA per il loro grande contributo.....
VI ASPETTO NUMEROSI PER CONSIGLI E CRITICHE
Ultima modifica di Maurizio 77; 12-04-2012 alle ore 12:52.
Bella la rocciata metterei anche uno sfondo dietro....
Originariamente inviata da giangi1970
Maurizio....perdonami ma,a mio gusto sia chiaro,quella grotta solla parte destra non si puo' proprio vedere....
Giangi, ha me' piace, mi sono basato sulla grotta di bibarassa, anche se volevo fare una cosa sospesa con metodo aquaspaning, ma era troppo complicato...!!!
Originariamente inviata da Beck s
molto bella la rocciata e belli pure gli animali
Grazie, anche se alcuni stanno soffrendo il trasloco....!!
Anche a me la grotta non fa impazzire ma sono giustamente gusti personali.
Ma come mai hai messo il tirante centrale? non mi sembra grandissima la vasca.