Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Maurizio....perdonami ma,a mio gusto sia chiaro,quella grotta solla parte destra non si puo' proprio vedere....
gianluca effettivamente anche a me non garba molto, l"idea di maurizio era un altra ma un pò complicata da attuare in tempi brevi ci ha condizionato anche la quantità e la forma delle rocce che a parere mio devono essere molte di più per poter fare una rocciata perfetta,invece l"atollo di destra è molto funzionale
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI
Anche a me la grotta non fa impazzire ma sono giustamente gusti personali.
Ma come mai hai messo il tirante centrale? non mi sembra grandissima la vasca.
matteo lasciamo perdere vedere quei tiranti è come un pugno nello stomaco hanno fatto una vasca di 150x50x50 con il 12mm tutta tirantata