Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Detto ciò, di strafalcioni ne leggo tanti, a volte ne scrivo pure per via della fretta e probabilmente spesso anche per un pizzico di ignoranza, fatto sta che se, ho la possibilità di rileggere ciò che ho scritto, nel 99% dei casi mi accorgo delle schifezze e le correggo, altrimenti, l'importante è comunque capirsi e farsi capire.
... fatto sta che, se ho la possibilità di rileggere ciò che ho scritto, nel 99% dei casi...