|
Originariamente inviata da Achilles91
|
adesso si che e ok
ma hai gia messo gli animali ?
non montavi il bk 250 ?
|
Dovevo montarlo ma poi ci sono state incomprensioni con colui che lo vendeva e non l'ho più preso...
Ragà questo l'ho pagato un niente (380 euro spedito) e ho ancora un anno di garanzia...
Per quanto riguarda gli animali non ho ancora messo nulla devo ancora iniziare con il metodo xaqua e penso tra 30 giorni vado da Pepot e gli smagrisco la vasca ahahaha (Sono peggio dello skimmer)
è un effetto delle luce (non sò fotografare devo imparare anche io a farle e poi non ho una digitale appropriata sono state fatte con un cellulare (che skifo vero??)
Comunque grazie ragazzi per tutti i complimenti... Ma grazie soprattutto a pepot che mi ha aiutato tantissimo in tutto e che lo stà facendo ancora magari davvero gli mando una brasiliana a casa ahaha...
Devil per quanto riguarda le rocce sono pallide perchè sono state al buio per parecchio tempo in quanto colui che me le ha cedute aveva la vasca al buio da un pò di tempo...
Ma sono di ottima qualità... tutte quelle rocce sono solo 75 kg e molte altre sono in sump (sempre rientrando nei 75 kg)...

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da marco torino
|
Bella davvero mi hai dato un idea per farla poi nel mio dsb grazie
|
e di chè... ahha grazie a te...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
a me piace molto ma non capisco che sono quelle strisce colorate che si vedono.
|
Grazie mattè...
Ma adesso aspettiamo solamente l'opinione del piccinelli ecche...zz ahahah
Vi confesso che della suo opinione ho molta paura...