cattivissimA!

ci credo che hai l'occhio buono -credo che nel marino ci voglia ancora maggiore attenzione- volevo solo dire che ci sono cose che a occhio non si vedono ma che sono confermate da migliaia di esperienze.
eh allora avevo visto giusto, fittonia.... ma dici che viene da un altro acquario?!? è strano perchè sarebbe pianta da paludario.... rischi che in acquario marcisca... ma se non l'ha fatto finora nell'altra vasca, buon per te!
l'alternanthera lì davanti copre un po' la visuale, dovrai tenerla bassa, ma se non ti crea problema a te, è solo una questione di prospettiva.
un protocollo di fertilizzazione è una linea di prodotti, es dennerle -che è quella che uso io- ha f15 -ferro-, E30 (altri elementi), s7, sono 3 prodotti da dare secondo un programma sugegrito dalla casa, più potresti integrare con le tabs. puoi iniziare, ad es, con f15 ed E30, più tabs, ed aggiungere l'S7 più avanti, perchè il tutto inizialmente costicchia un po'.
uh poi se deciderai.... potrai inserire la co2, anzi mi sa che sarà doveroso per i poveri neon abbassare un po' il ph.
che wattaggio complessivo hai?
ciao, ba