Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la mia plafoniera è tipo quella del link, della HASSE con 4 E27... cmq dimenticavi di dire che fino a settempre la calli cresceva una bellezza
vi allego le foto
deve essere successo qualcosa dopo, la calli è morta, come altre piante e le mie ipotesi sono 2:
1.ho tolto le lampade acquariofile da 12000k, e inserito 6400K
2. sovradosaggio di qualche elemento che limita l'assorbimento di qualcosa.
ho usato easylife completo, oggi però è arrivato A1 npk dennerle, così posso iniziare il nuovo protocollo con E15 e V30...
Ho sostituito la calli con la glossostigma, e anche lei sta ingiallendo...
l'echinodorus è diventata una cosa minuscola e bruttissima....
Non so più dove sbattere la testa!
e per quanto tempo hai usato le lampade da 12000 kelvin?