Punto 1:
D'accordo, stiamo dicendo la stessa cosa sulla colorazione del guscio.
Punto 2:
Io ho comperato delle lumache....corretto!
Le lumache camaleontiche non esistono....corretto!
L'annuncio che hai trovato è quello corretto!
Io ho ricevuto quello che avevo richiesto? SCORRETTO!
...e adesso spiegami che colore è il colore SCURO?????
Non riesco a capire perchè ti devi intestardire a difendere un annuncio ambiguo....siamo a livello di lezioni di grammatica da terza elementare...si sta parlando del viola, chiaro o scuro che sia, invece mi sono arrivati animali marroni e questo è scorretto!!!
Punto 3:
Non ho alcun problema ad accettare i commenti altrui purchè non siano offensivi e tu con quella battuta mi stavi trattando da persona scorretta che mette in piazza le cose anzichè trattare direttamente con i moderatori...e questo effettivamente non lo accetto, perchè non ti ho dato nessun motivo per farlo!
Se hai accettato il regolamento del forum e se vuoi essere coerente, tu sei libero di esprimere opinioni su quello che io scrivo e io sono libero di "mettere in piazza" l'argomento (tra l'altro con finalità costruttiva e cioè evitare che altri prendano cantonate) senza che nessuno mi venga a bacchettare inutilmente!
Resi non ho intenzione di farli, seppur delle lumache sono sempre creature viventi senza colpa che non meritano di essere sballottate avanti e indietro a causa di un annuncio scorretto.
E con questo spero di aver chiarito e concluso con te.
Ciao
|