Certificato standard a disposizione di tutti nel nostro sito.........!!! Reefsystem era in possesso dell'estensione della garanzia fino a 5 anni e avrebbe dovuto consegnare il certificato all'atto della vendita......... Non capisco di cosa stiamo ancora parlando e sono basito!!!
1. all'atto dell'acquisto della lampada in febbraio 2011, oltre ad essere pubblicizzata la lampada sul sito, Friultech nella persona di Dino, mi comunicava le seguenti condizioni di garanzia che per me sono stati discriminanti nella scelta della lampada:
- 5 anni Totali e 10 anni di estensione sulle strip.
2. la lampada mi veniva consegnata in aprile 2011 persoalmente da Friultech (Dino) e guarda caso non mi veniva consegnata la garanzia tanto pubblicizzata e che invece, stante alle affermazioni di frt, mi sarrebbe dovuta essere consegnata con la lampada;
3. sono certo della professionalità, puntigliosità e serietà di Leo e mi stupisco come, incontrandoci almeno con cadenza mensile, si sia potuto dimenticare di consegnarmi l'estensione della garanzia e, improvvisavemente, mi veniva consegnata la prima decade di dicembre 2011 con il marchio Friultech.... E' evidente che la verità risiede altrove e le affermazioni fatte da frt sono estremamente gravi!!!