Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Grazie della dritta, ma mi spieghi meglio questo passaggio....."ci attacchi un pezzetto di tubo dove hai fatto un foro, in questo foro ci inserisci il tubo che serve ad innescare il tracimatore,"....il foro dove debbo farlo??Alla pompa?Ed in che punto??
scusa, non sono molto bravo a spiegare, proviamo così
questa è l'immagine del tubo che attacchi alla bocca di uscita della pompa dove c'è la freccia 'flow in', quindi l'acqua andrà da sinistra verso destra, il tubicino di innesco del tracimatore (quello da cui aspiri l'aria per innescare il tracimatore) lo inserisci nel foro praticato dove c'è la freccia 'atmospheric pressure'.
Ok, grazie mille....adesso è tutto chiaro!!!
Beh, domani mi metterò all'opera x la costruzione del mi venturi!!!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247