|
Originariamente inviata da Nicla77
|
|
Originariamente inviata da Inesperto
|
Guarda se darti dei consigli crea problemi, guarderò bene da farlo in futuro.
|
scusa ma hai la coda di paglia? Ho iniziato dicendoti grazie dei consigli! Ti ho detto che mi hai creato problemi per caso? Ho soltanto puntualizzato che eri andato un po' fuori tema coi consigli sui pesci... e che mi avewvi risposto soltanto a una domanda o due (ossia valori dell'acqua e link per vedere le piante, che la ritengo cmq una risposta parziale perchè google lo so usare anche io )
per il resto... continuo a non aver parole..
Grazie comunque per le risposte sia a te, che a Bettina.
|
Scusa perchè dovrei avere la coda di paglia? Non ne vedo i motivi.....
Ho detto ciò --> "Guarda se darti dei consigli crea problemi, guarderò bene da farlo in futuro.", perchè dopo il mio intervento la discussione è degenerata.
Il mio intento era solo di aiutarti fin dove potevo e non quello di sfotterti, che tu sapessi usare google lo immaginavo.

...ma se qualquno che ti indica un sito dove dare un'occhiata non credo che sia un'offesa

.
Anche io sono nuovo di questo forum e devo ammettere che mi son trovato bene fin da subito, grazie all'aiuto ricevuto da tutti i membri, ognuno nel suo piccolo da dei consigli che poi sta a noi decidere se e come prendere in considerazione.
A tua differenza non ho trovato per la mia modesta esperienza, persone strafottenti o che si credono superiori, ma solo persone che in base alle loro passate esperienze cercano di non farti rivivere i loro passati errori.
Semmai mi è sembrato come giustamente detto da bettina che tu sia stata un po scontrosa, forse perchè come hai detto tu hai avuto una sensazione sbagliata iniziale su come alcuni utenti ti hanno risposto.
Discussione chiusa qui, per me, prego per le risposte e benvenuta in AP.