la colonna di acqua per altezza è 40 cm... la larghezza 70 cm e la profondità 30 cm... 84 litri...
scusa ma chi può avere un acquario da 240 litri per tenere 4 scalari??? mi sembra una cosa assurda... non li comprerebbe nessuno se fosse così.. tra l'altro nei vari siti ho trovato consigli di comprare almeno 6 scalari in modo che scelgano da soli le coppie da formarsi..... ma come posso avere un acquario da 360 litri di acqua? cioè praticamente posso avere gli scalari solo se posseggo una villa... in un appartamento normale non ce li potrò mai mettere... boh
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
i pesci che tengono pulito il fondo non esistono esistono solo quelli che si alimentano sul fondo
|
La prossima volta prima di scrivere prendo l'enciclopedia e ti scrivo la definizione scientifica... dimmi che differenza c'è tra "pesci che si alimentano sul fondo" e "pesci che mi aiutano a tenere pulito il fondo"!! ambedue le cose significano che cerco pesci che mangiano la roba che cade sul fondale e che altrimenti diventa sporco! poi lo so che gli vanno date le pastiglie per farli mangiare correttamente, ma cmq mangiano anche le alghe e i residui di cibo degli altri pesci! Lo so perchè li ho avuti e perchè mi sono documentata...
Inutile fare i sapientoni e prendere in giro per cavolate...
consiglierei di approcciarsi in modo diverso, non è una gara a chi ne sa di più... ho chiesto solo un consiglio, con molta gentilezza e umiltà... chiederei lo stesso trattamento... grazie