|
Originariamente inviata da Supergeko1983
|
Molto bella la piccola, secondo me ti conviene tenerle separate............ se prendi un maschietto ti tieni quello e dai via l' altra femmina
Cmq, se ti interessa vedere degli Half moon veramente belli ti segnalo questo sito http://lnx.pescitropicali.com/pescio...etta-Show.html anche solo per curiosità
|
Bellissimi!

Tenerle separate mi sta scomodo, il 20l mi servirebbe per altro... e poi quando prendo un maschio dovrei cmq prendere un'altra femmina per avere un trio
Si, avevo già sentito di sta cosa di non accopiare due codadoppia... un bel maschio spero di trovarlo...possibilmente HM o CT vedrò cosa trovo
Insomma ho deciso di dare via la grande,mi dispiace molto, ma purtroppo se è troppo aggressiva non fà
Sono stata al negozio(quello buono) e hanno appena ricevuto una trentina di femminucce, poco più grandi della mia piccola, il cambio me lo fanno, e sicuramente quelle bettine sono abituate a stare in compagnia... la grande era 6 mesi che stava sola... forse è per quello non tollera altri betta

(avrei paura anche di metterci un maschio con lei... è una belva di quasi 7 cm!)
Ultima domanda, quanto mesi ci voglio per crescere ai betta? tipo la piccola, che adesso è 3cm quanto potrebbe avere?