|
Originariamente inviata da morganwind
|
Confermo, livello di potassio alto brucia le punte dei coralli.
Ti consiglio un bel cambio con un sale scarico...
|
Penso sia la cosa migliore. Quale potrebbe essere un sale scarico di potassio? Io attualmente sto usando il Royal ma, a mio parere, mi sembra un pò troppo carico per la mia vasca ancora poco popolata.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da gionni63
|
dico la mia anche se non c'entra con le montipore :ho perso tutte le pocillopore ,hanno iniziato con il chiudersi e poi a perdere il tessuto fino a schiattare,in concomitanza dell'inizio di somministrazione del potassio dose piena della oceanlife,ho letto in seguito qui sul forum che i dosaggi di quel prodotto apparivano a molti un po' fuori di melone ,le acropore e le montipore non ne hanno sofferto x fortuna
|
Anch'io potassio Oceanlife... per un bel pò non ne metterò neanche una goccia!! Due montipore bruciate

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da riky076
|
io ho notato solo le punte di una digitata che si bruciano ma nel giro di pochi giorni si riprendono........sulle fogliose niente ma sembra strano che addirittura perdono tessuto a brandelli
|
La mia foliosa è sopravvissuta a valori completamente sballati di nutrienti e sis ta bruciando adesso che ho i valori giusti. Mi sa prorpio che il motivo è stato il potassio. Viene via davvero il tessuto a brandelli