|
Originariamente inviata da ZON
|
Esatto...e cmq ne esistono anche tanti altri validi
|
Tiipo???

A me piace tantissimo zeovit perchè ho visto vasche con animali da paura...
Ma comunque ragazzi se non si inizia con zeovit non puoi mai imparare...
Sbaglio??
Mi direste quante roccie mettere per avere una bella rocciata snella? e che prodotti utilizzare già dall'avvio???
Sono già un pò vantaggiato perchè comunque mi faccio aiutare dalle dosometriche aquatronica... quindi diciamo che un pò del lavoro sporco lo fanno loro ;)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
|
Originariamente inviata da Acquariusfantasy
|
Ragazzi buonasera a tutti...
Non faccio altro che pensare alla vasca...
E adesso mi sta venendo il pensiero di utilizzare un sistema a riproduzione batterica...
Nello specifico avrei pensato a zeovit...
Tempo fà si parlava con degli amici che utilizzano tutt'ora il sistema zeovit e mi disse che si riducevano anche i kg di roccia da aggiungere in vasca...
Perchè onestamente vorrei ricreare una rocciata molto snella per dare spazio il più possibile a coralli e pesci ma non facendo mancare gli appoggi ai coralli perchè in fondo la vasca è dedicata a loro
Cosa mi consigliate per partire???
Meglio zeovit o xaqua? e quali sono i prodotti da utilizzare???
Quanti kg di roccia servono nello specifico??
Un saluto a tutti...
|
con quei sistemi è vero riesci a diminuire le rocce ma ovviamente è tutto più difficile.
Tra i due sistemi... ti conviene cercare chi ti segue perchè altrimenti da soli è cmq piu difficile -28
|
Lo sò domenico... Vuoi essere il mio mentore almeno per l'inizio??? Magari ti ripago con qualche talea
:) ci stai??