Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccolooooooooo....al solito mi DISSOCIO da tali eventi.....io vado li solo per parlare di pesci , coralli , calcio , magnesio e poi ogni volta deve finire cosi !!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
A BUJARDOOOOOOOOOOOOO CHE NUN SO' ALTROOOOOOOOOO
Che gruppo de disperati che semo diventati.....e perchè non riuscite a vederci quando ci muoviamo per andare in giro
PECCATO SIATE TUTTI TROPPO LONTANI RAGAZZI MIEI....MA NON DISPERATE PRIMA O POI VI VENIAMO A TROVARE UNO AD UNO
PER INIZIARE....TUTTI A LIVORNO
Si vi prego venite che vi adottiamo ... la cosa bella è che son così sempre ... quattro matti a giro per il mondo