Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La mia cata mi sta facendo penare da matti.....10 giorni si è aperta benissimo,poi invece è sempre striminzita di giorno e di notte invece si gonfia un pochino di più.
Peccato è tra i miei lps preferiti.....ora vedremo se si ripiglierà oppure no.
io ti auguro che ce la faccia...sembra bellissima con quelle punte rosa li!
Originariamente inviata da K-Killer
La mia cata mi sta facendo penare da matti.....10 giorni si è aperta benissimo,poi invece è sempre striminzita di giorno e di notte invece si gonfia un pochino di più.
stesso problema con le mie due trachy...di giorno una chiusa l'altra insomma..e di notte una spoilipa alla grande e l'altra si gonfia un pochino..mhaaa...eppure gli do da mangiare...e' un mesetto che dura cosi' ...
io ti auguro che ce la faccia...sembra bellissima con quelle punte rosa li!
Originariamente inviata da K-Killer
stesso problema con le mie due trachy...di giorno una chiusa l'altra insomma..e di notte una spoilipa alla grande e l'altra si gonfia un pochino..mhaaa...eppure gli do da mangiare...e' un mesetto che dura cosi' ...
Effettivamente l'ho presa proprio perché con le puntine rosa capita raramente di trovarle qui dalle mie parti. Io ho notato con la fungia e tubastrea che gli amminoacidi le fanno gonfiare tantissimo ed espandere i polipi al massimo anche durante le ore di luce....
Ecco una fotina fresca fresca... direi che sta andando bene!!