Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vale parli con uno che fino a sei mesi fa aveva il badile per alimentare la vasca e ora non ci butta dentro più niente... che te devo dì... non so, mi è sembrato troppo appena l'ho letto, ma dirti di sospendere anche quello mi fa un po' paura... proverei a ridurre e dare solo due cibi...
uno liquido che contenga amino ed uno con particolato.
Vale parli con uno che fino a sei mesi fa aveva il badile per alimentare la vasca e ora non ci butta dentro più niente... che te devo dì... non so, mi è sembrato troppo appena l'ho letto, ma dirti di sospendere anche quello mi fa un po' paura... proverei a ridurre e dare solo due cibi...
infatti e' davvero troppo, ma per una settimana ho provato solo con il pcv (8 gocce tutti i giorni)
evvai con le solite filate...
Farei un cambio d'acqua abbontante di circa metà acqua, metterei a posto la triade, farei una buona regolazione al reattore in modo di non fargli fare l'altalena, mi fermerei con le integrazioni minerali, di pappa ai coralli e ai pesci ne darei ma senza esagerare.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da valentina84
Originariamente inviata da Ink
infatti e' davvero troppo, ma per una settimana ho provato solo con il pcv (8 gocce tutti i giorni)
evvai con le solite filate...
invece di dare 8 gocce di pvc tutti i giorni danne 3 i giorni che non dai la polvere della D&D ma anche di questa non esagerare.
Ultima modifica di dodarocs; 08-01-2012 alle ore 01:07.
Motivo: Unione post automatica
io diminuirei le dosi di alimento ma le darei tutti i giorni ....... sembra eccessivamente magra
Farei un cambio d'acqua abbontante di circa metà acqua, metterei a posto la triade, farei una buona regolazione al reattore in modo di non fargli fare l'altalena, mi fermerei con le integrazioni minerali, di pappa ai coralli e ai pesci ne darei ma senza esagerare.
quoto..
io farei solo cambi non integrerei nulla e tanta pappa ai pesci ed al sistema con papponi artigaianli e STOP
vendere tutto o dare in affido i coralli a qualcuno, svuotare la vasca, fare un altro foro per un altro scarico in modo da aumentare lo scambio, acqua nuova, dsb e una bella rocciata in resina e fare una bella maturazione...
vendere tutto o dare in affido i coralli a qualcuno, svuotare la vasca, fare un altro foro per un altro scarico in modo da aumentare lo scambio, acqua nuova, dsb e una bella rocciata in resina e fare una bella maturazione...
se hai paura di inquinare adesso ..... con un dsb non andresti lontano