![]() |
forse trovato il problema pag 18
|
a parte gli animali un pò chiari (gusto personale) ..........non vedo problemi e mi sembra una bella vasca ;-)
|
Bella vasca!
|
A quale problema ti riferisci?
Hai una bella vasca, vanne fiera |
bella vasca mi piace
|
domanda:
per voi e' una vasca magra o grassa? |
Forse hai qualche deposito di troppo sulle pompe di movimento e della peluria sulle rocce, ma non mi sembra sia una vasca sofferente, per quel poco che ne so.
|
Io invece ti dico quello che penso veramente!! a quel poco che ti conosco credo che non te la prendi.
La vasca non va bene per nulla coralli fermi, anche le nobilis che non è un corallo difficile mi sembra fermi, per non parlare della millepora che c'è a fianco, coralli in forma non ne vedo, poi le rocce sono anche piene di alghe. Sicura che l'acqua che usi per i cambi e per il reintegro sia con dei buoni valori? |
figurati franco, ho aperto apposta la discussione, proprio per capire cos'e' che non va!
io stessa vedo che non va. la nobilis e' vero e' completamente inchiodata e tira piano piano da sotto. la millepora hai ragione, fa schifo, le uniche cose che crescono sono le hystrix, le stylophore e la foliosa, ma hanno colori pessimi, sbiditi.... l'acqua e' prodotta da un impianto a 5 stadi al quale ho cambiato le cartucce un mese fa. ------------------------------------------------------------------------ http://youtu.be/qkl-VtT0gkQ |
anche le resine post osmosi hai cambiato?
comunque anche se cambiate misura lo stesso i valori dell'acqua d'osmosi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |