|
Originariamente inviata da alex369
|
|
.. mancano 13 giorni alla fine della maturazione e fino ad ora ho soltanto un'anubias, una superficie piena di batteri che svolazzano e certa roba tipo lana appiccicata al filtro. Che faccio?
|
scusa se mi intrometto :p ma vorrei che facessi attenzione alla cosa che hai detto sopra^^ il manca 13 giorni alla maturazione precisamnte. la maturazione dell'acquario avviene nel momento in cui viene superato il picco dei nitriti, infatti dopo questo picco, che fa diventare l'acqua come lattiginosa, quest'ultima riacquisisce un la solita "trasparenza". prima di inserire i primi ospiti ti consiglio dunque di misurare i valori dei nitriti e verificare effettivamente che questi siano sullo 0 spaccato altrimenti potresti avere problemi con gli inquilini :P
per quanto riguarda la roba tipo lana appiccicata al filtro potresti postare una foto? se è come credo potrebbero appunto essere i batteri di cui ti parlavo prima ;) tempo un paio di giorni e dovrebebro svanire, comunque se puoi posta una foto per sicurezza ^^