|
Quote:
|
no, il solfatodi potassio non l'ho trovato, c'erano composizioni con dentro anche quello quindi lasciai perdere.
|
e va bene lascialo perdere per adesso
|
Quote:
|
in compenso.....................
UDITE UDITE
L'ORTRILON è A CASETTAAAAA!
un applauso perfavore!!!!!
e in quantità da camparci una vita
tocca iniziare il commercio pure noi mi sa.
Sono dovuto andare a bologna al consorzio agrario dove trattano solo compo e a prima botta hanno avuto la faccia di dirmi che non l'avevano. Poi la tipa è andata a rovistare ed è tornata vittoriosa.
è costato un botto però... 22 stramaledetti euro.
|
22 euro? ma hai comprato la confezione da 1 kilo?

io sapevo che andava comprato a bustine da 5 grammi ad un euro l'una e al massimo ti toccava comprare la confezione da 5 bustine a 5 euro
|
Quote:
|
ma se la stessa quantità che somministro giornalmente di ferro, invece di disperderla la pompassi nel fondo, a turno, sotto le piante che più ne abbisognano ?
rischio di bruciare le radici?
|
no perchè se lo metti in vasca si sparge bene ovunque, se invece lo metti sotto terra oltre a bruciare le radici dovresti fare una "iniezione" per ogni pianta

------------------------------------------------------------------------
|
Quote:
|
tocca precisarti che io sto tenendo tutti a stecchetto eh!
Scacazzano tutti in maniera innaturale .. non vedo perchè dargli pure il resto.
Vuol dire che di pappa in giro per la vasca ce n'è!
che dici?
|
se producono è perchè mangiano

quindi magari butta una pasticca di spirulina a settimana e controlla lo stato di alghe sulle piante, se vedi che ancora ci sono alghe continua cosi, di solito i pesci meglio fargli fare la fame piuttosto che rimpizzarli troppo

quindi se gradiscono le alghette autoprodotte....
piuttosto hai notizie delle uova di lumache? a me si sono schiuse e non ci avevo fatto caso, adesso ho il 60 litri completamente invaso.... mannaggia