|
Quote:
|
sono possato in farmacia e per il solfato di potassio niente da fare.
Magari potevo chiedere un contagocce, forse ne hanno per i loro pastrocchi.
|
contagocce ne hanno, sia in plastica che in vetro, per il solfato di potassio ti conviene rivolgerti ad una farmacia che abbia anche un laboratorio o che faccia preparati e composti galenici. considera che a me lo devono preparare e quindi sicome non lo hanno disponibile la cosa slitta a venerdì
|
Quote:
|
si infatti è così... comq la ricetta di "pecilidi " è un derivato dell'originale come lo sono tutte quante,
il guru si chiama Walter Peris e si trova qui: http://www.gaem.it/content/view/218/107/
|
capito, allora la mia sarà una altra derivazione perchè il sempreverde è uscito dai cataloghi della compo e ho comprato una bustina di elementi chelati della cifo che però ha solo ferro chelato, il che è meglio perchè non contiene rame (tossico)
|
Quote:
|
dicono che si può rigenerare sta resina mettendola a bagno in acqua salata per un paio di giorni.
|
buono a sapersi
|
Quote:
|
Sono creature prodotte nella mia vasca e come tali hanno diritto ad un qulache ciclo vitale. La ditta cuccuruccuccuuu è per un mondo di uguali e senza vincolo arcuno!
|
e non hai mai pensato ad un "controllo"sulle nascite?

non vorrei che diventassero infestanti....
|
Quote:
|
ok comq quella che ti avevo postato era zeolite non torba
|
ah.... non mi ricordavo, non so per lazeolite chiedi sul forum in chimica ma la torba che si trova su ebay per i vasi non credo vada bene, sembra troppo poco raffinata ma come gia detto tu chiedi per tutti e due magari mi sbaglio