Io concordo con questo intervento. La vasca è bella, per carità, ma ho notato subito anch'io l'incongruenza. Avevo già notato, e scritto più volte, che quando un forumista è neofita oppure non ha migliaia di post viene attaccato molto facilmente. Se è un cosiddetto "big" può permettersi molto di più. E quelli che di solito fanno i censori, in questo caso tacciono
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
si è perso veramente il lume della ragione...
una volta Acquaportal era un amibiente piacevole ma dove si tentava di avere un minimo di decenza e di rispetto degli animali che non fossero solo oggetto d' arredo, ora vedo con rammarico che non è più così.
Una volta si litigava per un acanturide in 300 lt qui si fa vasca del mese (quindi da lodare e fare vasca da esempio per molti utenti) una vasca di 240 lt con un acanturide ed un pomacantide...roba da metttersi mani nei capelli...
che dire deluso e poco.... ma mi dico cosa pensano Algranati? e Wurdy che stimavo per la sua linea di condotta sempre tesa non solo avere la vasca bella ma anche a lodare chi avesse comportamenti sostenibile agli abitanti?
bho non ci capisco propio più nulla.... e non me la sento nemmeno di dire nullla all utente se questo produce i risultati da vasca del mese... ha ragione lui... questo è il giusto e fanculo i pesci...e tutti i cretini che pensano al loro benessere
|