|
Originariamente inviata da oceanooo
|
si è perso veramente il lume della ragione...
che dire deluso e poco.... ma mi dico cosa pensano Algranati? e Wurdy che stimavo per la sua linea di condotta sempre tesa non solo avere la vasca bella ma anche a lodare chi avesse comportamenti sostenibile agli abitanti?
|
|
Originariamente inviata da rip
|
E quelli che di solito fanno i censori, in questo caso tacciono
|
Domenico, Rip, faccio un paio di precisazioni:
- vedo solo ora questo topic, per questo non sono intervenuto prima
- questo mese la scelta della vasca del mese non so perchè ma non è passata al vaglio dello Staff, o se è successo io me la sono persa allegramente in quanto non ho visto nel FDS nessun topic in merito
- personalmente non la condivido affatto, se fosse stato chiesto il mio parere in merito sarebbe stato negativo
- la vasca è oggettivamente una bella vasca, ma secondo me, quel pesce stona come un pugno in un occhio.
- fare vasca del mese, quindi una sorta di modello per tanti appassionati, una vasca con una stonatura così macroscopica è come fare vincere ad una competizione di pasticceri, una ottima e stupenda Sant'honorè con una merda in cima al posto dei bignè.
- Mi fa molto piacere di essere arrivato tardi su questo topic e prendere atto che, sebbene non tutti, sono comunque in tanti a pensarla allo stesso modo; se fossi arrivato io per primo a esprimere la critica, avrei sempre avuto il dubbio che fossi quotato solo per piaggeria.
- detto questo, la vasca di Raiderale è molto bella e ben gestita, con animali veramente in salute. Personalmente mi auguro che accolga le critiche che gli sono state mosse e trovi una casa adeguata per quel Pygo stupendo.