scusate se mi intrometto...non voglio fare l'uomo vissuto(non lo sono, data la mia età!)...ma viviamo...o almeno io vivo e me ne accorgo spesso in mezzo a BAMBINI VIZIATI...e non intendo bambini anagrafici, perchè ne conosco tanti che sono un po vecchiotti...
ci sarà sempre quello che vuol farsi l'acquario SENZA leggersi pagine e pagine menose per impararsi la chimica tra i 5 vetri, le compatibilità di valori e come raggiungere tali valori... o che non voglia credere a chi dice che i neon hanno bisogno di 1 metro...perchè tanto, alla fine, non vogliatemene, ma TUTTI SANNO SEMPRE TUTTO, per qualsiasi cosa.
Quando si parla di calcio son tutti allenatori.
Quando si parla di politica son tutti il ministro che ci salverebbe.
Quando si parla di scuola son tutti professori.
Giusto per fare qualche esempio...non mi riferisco a niente e nessuno in particolare ovviamente...non mi interessa difendere negozianti o clienti o chissà chi altro...però ci sarà sempre chi dice che secondo lui l'acquario come lo vuole lui funziona...conosco persone con cui potrei litigare 20anni poichè dicono che il cielo è verde, ma io ho tutte le prove che sia azzurro...ma tanto per loro è verde lo stesso..
Sta davvero a chi è appassionato poi trovare i canali per sensibilizzare davvero chi è pronto a cogliere ciò che gli viene trasmesso (ed è una cosa LODEVOLE!).. ma a buttar semenza sull'asfalto si ottiene ben poco..=)
è solo un mio punto di vista..magari un pò pessimistico e di certo non assoluto..tra l'altro

..pace a tutti comunque non voglio sollevar plemiche

è in amicizia