Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Beh, fisicamente è possibile. Molecole (d'acqua) in attrito rilasciano energia sotto forma di calore, poi aggiungici anche una piccola percentuale rilasciata dalle pompe ed ecco che la temperatura sale....di più nin zo'
Credo che funziona solo li da voi.....perchè da noi qui in Lombardia non succede......mistero dell'energia.
Beh, fisicamente è possibile. Molecole (d'acqua) in attrito rilasciano energia sotto forma di calore, poi aggiungici anche una piccola percentuale rilasciata dalle pompe ed ecco che la temperatura sale....di più nin zo'
Credo che funziona solo li da voi.....perchè da noi qui in Lombardia non succede......mistero dell'energia.
mauri lascialo perdere non funziona neanche giù da noi
Paolo sei proprio 'na carogna....invece di dar manforte ad un conterrOneo...mi dai contro, dovrò ricordarmi di segnalarti a Babbo Natale....niente regali per te
Scherzi a parte, come evento quello che ho descritto è vero senza ombra di dubbio....sono leggi fisiche, certo perde "concretezza" per vasche monumentali...in cui se c'è un incremento di temperatura sarà nell'ordine del mezzo grado....contro una dispersione di calore più elevata
Paolo sei proprio 'na carogna....invece di dar manforte ad un conterrOneo...mi dai contro, dovrò ricordarmi di segnalarti a Babbo Natale....niente regali per te
Scherzi a parte, come evento quello che ho descritto è vero senza ombra di dubbio....sono leggi fisiche, certo perde "concretezza" per vasche monumentali...in cui se c'è un incremento di temperatura sarà nell'ordine del mezzo grado....contro una dispersione di calore più elevata
scusami giulio non volevo di fisica non ci capisco na mazza