Personalmente sul mercatino ho fatto bò... 40/50 acquisti,
mi sono sempre trovato bene, ho avuto solo un problemino (un incomprensione, nulla di che),
però effettivamente cerco sempre di capire da chi compro, leggo gli utlimi post scritti, il numero di messaggi totali, e tutta una serie di informazioni, che chi frequenta il forum abitualmente conosce, mi sono sbilanciato unicamente per la plafo, conscio del fatto che poteva essere un rischio, ma mi è andata bene..
ci sono poi situazioni limite, come ad esempio la fase dove sul mercatino impazzavano
le Vortek MP40 rumorose della prima serie,
tutti le acquistavano, le mettevano in vendita specificando "non è rumorosa come dicono",
"a me non danno fastidio come rumore ma sono esagerate per la mia vasca",etc.etc.
uno che le ha acquistate, quantomeno avrebbe dovuto mettere in preventivo un minimo di rumorosità, se avesse seguito le n discussioni a riguardo.
in quel caso il limite tra la furbizia di chi vende e l'essere spovveduto di chi compra è estremamente sottile, quindi non giudicabile,
in questo caso, bha.. magari l'utente era sicuro che la siliconatura tenesse,
ma ormai aveva perso la fiducia verso chi l'ha assemblata, quindi ha preferito cambiare,
alla fine siamo tutti bene o male "maniaci" e se abbiamo una "fissa" questa non se ne va...
|