|
Originariamente inviata da bettina s.
|
|
Quote:
|
anzichè avere una sezione "acquari e accessori", si potrebbero creare delle sottosezioni tipo "acquari/vasche", "filtraggio", "illuminazione"; stesso discorso per la sezione "pesci", che potrebbe essere divisa in "ciclidi", "loricaridi" e cos' via.
|
Una cosa del genere è davvero inattuabile, renderebbe il mercatino davvero poco fruibile.
L'ho già detto, a mio parere, esplorare il mercatino dev'essere anche divertente, a me è capitato che cercassi una cosa e ne trovassi un'altra a cui, ho scoperto, proprio non potevo rinunciare, sebbene non fosse l'oggetto della mia ricerca di origine; c'è una parola inglese che riassume questo concetto ed è serendipity.
|
Scusa se rispondo solo ora, ma in questi giorni non sono mai a casa
Premetto che fin da subito ho detto di essere d'accordo con le modifiche (soprattutto togliere gli UP) e che capisco, e ringrazio, i mod per tutto il lavoro che fanno GRATIS.
Sottolineo che non ho nè le competenze informatiche, nè quelle "pratiche" di un mod, quindi non so se si può fare (facilmente) dal punto di vista tecnico/organizzativo..
Parlavo semplicemente da utilizzatore dicendo che me piacerebbe avere più sottocategorie, anche perchè nulla mi vieta di visitare la sezione "filtri" anche se in realtà sto cercando una plafoniera, trovando un'occasione che non cercavo; se viceversa cerco una plafoniera e basta sono obbligato a far passare annunci di qualunque altra cosa.. (non so se sono riuscito a spiegarmi

) comunque, come non detto.
Invece, cercare almeno di uniformare i titoli? Non sarebbe più fattibile? (Come se fossero delle norme ISO

)
Anteponendo al titolo delle "tag" standard, ad esempio:
[ILLUMINAZIONE] per tutto quello che riguarda tubi, plafo, accenditori, ecc, ad es:
[ILLUMINAZIONE] - Plafo xyz
[CICLIDI] per qualunque vendita di ciclidi, ad es:
[CICLIDI] - vendo trio Apistogramma pincopallino
...
Secondo me non costerebbe nulla ma faciliterebbe molto una ricerca veloce di un articolo in particolare.
Un saluto.
Valerio