Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
kache, sai sicuramente meglio di me la piega che prendono certe discussioni.. sinceramente pensi che io abbia usato parole offensive? Se è così mi scuso; sono fatto così, mi piace scherzare, ma tra una battuta colorita e un insulto credo che ci sia una bella differenza.
kache, sai sicuramente meglio di me la piega che prendono certe discussioni.. sinceramente pensi che io abbia usato parole offensive? Se è così mi scuso; sono fatto così, mi piace scherzare, ma tra una battuta colorita e un insulto credo che ci sia una bella differenza.
Ma anche le battute troppo colorite sono contro regolamento........relazioniamoci nello spirito del Forum siamo qui tutti per passione e non per litigare.
secondo me nn hai usato parole offensive... però la battutina nn dovevi scriverla, il regolamento nn lo permette.. cmq la cosa è soggettiva, io ad esempio nn me la sarei presa...però ti avrei risposto nello stesso modo.
sono cose che capitano no ne vale la pena farne una tragedia...
cmq evita...