![]() |
Ma sono io che sono permaloso o cosa?
Ciao non so se vi è mai capitato, ma di sovente c'è gente sul forum (e mi riferisco alla sezione d' acqua dolce) che si prende un pò troppa confidenza e spara sentenze (sempre in modo aggressivo) e offende anche. A me girano gli zebedei, ma come spiegare a queste persone (di solito pischelli di 23#24 anni) che ciò fa male sia al forum che in generale alla nostra passione? ... Perplesso.
|
Segnalali ai mod
Sent from my iPhone using Tapatalk |
e si capita ...
|
Concordo! spesso anche una richiesta d'aiuto o di suggerimento diventa per alcuni motivo di derisione oppure invece di dare suggerimenti sensati e inerenti al tema sciorinano tesi filosofiche sulla gestione dell'acquario quando tu hai chiesto solo quanto cibo dare....Qualcuno dovrebbe mettere la proprio saggezza al servizio degli altri invece che emettere sentenze di incapacità ad ogni occasione... perplesso +1
|
quoto fappio.... ;-);-)
|
Purtroppo capita,e non solo nel dolce.
O provi a fargli capire le cose,o segnali ai mod o ignori..... |
capita ogni tanto,in tutti i forum...
e siccome i mod non sono onniveggenti(sono cmq esseri umani,sopratutto quando ci sono fiere o convegni in corso)fagli presente gli abusi in mp,intalcaso prenderanno provvedimenti immediatamente cmq tranquillo,ripeto,purtroppo succede in tutti i forum che frequento |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da quando che sono su ap ne ho avuti dibattiti assurdi, l'ultimo fu con un utente che per delicatezza nn faccio il nome (Erisen) se non sbaglio su un problema di pesci da inserire in un mini-reff ... cmq certo ke alcune volte ho esagerato anche io, ma quando mi fai salire i 5 minuti !!! e cavolo ma te la vai a cercare... !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |