Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao non so se vi è mai capitato, ma di sovente c'è gente sul forum (e mi riferisco alla sezione d' acqua dolce) che si prende un pò troppa confidenza e spara sentenze (sempre in modo aggressivo) e offende anche. A me girano gli zebedei, ma come spiegare a queste persone (di solito pischelli di 23 anni) che ciò fa male sia al forum che in generale alla nostra passione? ... Perplesso.
Concordo! spesso anche una richiesta d'aiuto o di suggerimento diventa per alcuni motivo di derisione oppure invece di dare suggerimenti sensati e inerenti al tema sciorinano tesi filosofiche sulla gestione dell'acquario quando tu hai chiesto solo quanto cibo dare....Qualcuno dovrebbe mettere la proprio saggezza al servizio degli altri invece che emettere sentenze di incapacità ad ogni occasione... perplesso +1
capita ogni tanto,in tutti i forum...
e siccome i mod non sono onniveggenti(sono cmq esseri umani,sopratutto quando ci sono fiere o convegni in corso)fagli presente gli abusi in mp,intalcaso prenderanno provvedimenti immediatamente
cmq tranquillo,ripeto,purtroppo succede in tutti i forum che frequento
Purtroppo capita,e non solo nel dolce.
O provi a fargli capire le cose,o segnali ai mod o ignori.....
io preferisco sempre ragionarmela la cosa, perchè se ho ragione nn ci sono altre cose da dire... anke se segnalano ai mod ke ho esagerato, l'ho fatto per far capire che quelle soggetto X ha torto
io preferisco sempre ragionarmela la cosa, perchè se ho ragione nn ci sono altre cose da dire... anke se segnalano ai mod ke ho esagerato, l'ho fatto per far capire che quelle soggetto X ha torto
Dario,anche io preferisco ragionare,ma con taluni personaggi è impossibile,per esperienza te lo dico.....
Purtroppo capita,e non solo nel dolce.
Dario,anche io preferisco ragionare,ma con taluni personaggi è impossibile,per esperienza te lo dico.....
ma forse è il mio carattere che è della serie:le corna nn le abbasso a nessuno....
da quando che sono su ap ne ho avuti dibattiti assurdi, l'ultimo fu con un utente che per delicatezza nn faccio il nome (Erisen) se non sbaglio su un problema di pesci da inserire in un mini-reff ... cmq certo ke alcune volte ho esagerato anche io, ma quando mi fai salire i 5 minuti !!! e cavolo ma te la vai a cercare... !!!!