Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
azz ,i neon sono piu vicini nella 18 x 54 .. bella perdita.. da cosa dipende ?
nessuna perdita anzi.... nella mia plafo come nella tua donato ha utilizzato riflettori da 4cm mentre quella che ho fatto io ho utilizzato i powermodule dell"ati che sono 5cm ti posso garantire che non cè confronto in quanto a riflessione poi ci mettiamo i reattori che per me non spingono è la frittata e fatta
tu che reattori usi? hai mai provato i riflettori della geismann ad ala di gabbiano?