Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grostik ,aspetta m hai frainteso :)
buddha ok gustibus ..
mi viene da fare un esempio attinente al calcio..
una vasca con le rocce vive è il barcellona o il real madrid , hanno vinto di tutto ...
un dsb fatto di aragonite è la juventus , ha vinto però meno del real e barca .
un dsb fatto di carbonato finora lo paragono a un lecce (senza offesa ai tifosi del lecce ) .
ho aperto un post su reef central ma nessuno ha mostrato la vasca .
senza offesa alle vostre vasche ma non sono da scudetto o champions league .
il carbonato può arrivare a fine campionato ma senza lottare per nulla . ihmo .. spero di essermi spiegato con l esempio del pallone sorvolando le competizioni.
ciliaris , libero di non essere daccordo ma cosi è ,fai una prova e vedrai .
concordo su tutto per il discorso carbonato,meno che sul lecce puoi mettere anche la roma e la lazio tanto è uguale al lecce come esempio[lo sò che sei juventino]le prove le ho fatte anche perchè tu puoi mettere tutti i t5 che vuoi il più vicino possibile ma se un neon ti dà 10 più di quello non ti può dare anche se li incolli uno con l"altro non è la quantità che ti dà il lux ma la qualità,spero di essere stato chiaro