|
Originariamente inviata da bigjim766
|
andate in ospedake e fatevi dare le provette che usano loro per la pipì ma quelle che usano loro hanno il tappo celeste domani posto na foto io il flusso ce l'ho a 30 cc al minuto che sono di + del detto 1.5 litri all'ora
|
|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
Fate come credete ed utlizzate quello che volete per misurare. L'importante è che non si parli più di xx bolle al minuto ma di cc/hr. Solo questo dato da subito un'indicazione di massima sul corretto funzionamento o meno del reattore.
|
Ciao,
20 gocce = 1 cc = 1 ml
1000 cc = 1 Litro
Bigjim766 30 cc/60 sec = 600 gocce/60 sec --> 1800 cc/h --> 1.8 L/h
Mi sembra veramente tanto come portata!?!?
Qunata CO2 consumi e a che valore mantieni il pH ?!? (La CO2 che liberiamo in atmosfera è un grosso problema...)
RobyVerona L'inidcazione del corretto funzionamento del reattore di calcio la danno i valori stabili, e verso l'alto, di calcio e magnesio, questi logicamente sono influenzati anche dal consumo in crescita degli animali....
Se ho pochi animali non è necessario portare valori di calcio alle stelle, e perciò il mio reattore di calcio può funzionare più lentamente del tuo che hai moltissimi animali ed una richiesta di calcio superiore...
N