Esattamente questo il punto ... perchè se lo faccio presente educatamente ... non sta bene?
E su questo mare di lavoro vi sono estremamente grado, e sono fiero di fare parte di un portale del genere ... io non sto facendo una crociata contro di voi o a favore di voi, ma sto cercando di chiarire una ideologia differente. Che nessuno sembra capire.
Nessuno mi ha ancora detto perchè il secondo ragionamento tra questi due non è coerente!
--------------
Il ragionemanto che sottostà a questa regola è:
1. Persone possono venire qua a fare publicità tramite link ad altri siti
2. La publcità è l'anima del successo
3. Devo prevenirmi da publicità a siti concorrenti.
Il ragionamento che invece fa Alek4u è:
1. Persone possono venire qua e fare publicità tramite link
2. Il mio sito è miglore
3. Che vengano tanto la qualità dei miei servizi è miglore e quindi non perderò utenti per questo.
--------------
Se qualcuno mi dice sì è coerente ma applichiamo il primo perchè lo preferiamo, mi sta bene. Ma se qualcuno mi dice no il secondo è una stupidata ecco che cerco di capire le argomentazioni e contraddirle se non sono d'accordo.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
Quale attacco? a chi? -05
Leggo il post dal primo mess ed ho rivolto a tutti, anche a me stesso il mio mess! perchè credo che in questo caso ognuno rimarrà della sua idea...
|
Ti riporto quello che hai scritto:
|
|
Vabbè secondo me è inutile continuare.
Tanto chi vuole capire capisce,
|
Dicendo così sottointendi che quelli che non la pensano come te non capiscano perchè non hanno la voglia di capire.
|
|
chi non sa cosa sia la concorrenza sleale oppure semplicemente vive nelle favole continui pure a pensare quello che vuole
|
Qui stai dicendo che le persone che non la pensano come te:
1. Vivono nelle nuvole: con accezione negativa visto che vuol dire che non hanno senso pratico e non sanno stare al mondo.
2. Non sanno cosa sia la concorrenza sleale: quindi sono ignoranti, ma visto che concorrenza sleale è un concetto semplice implica anche che non vogliono capire.
|
|
... Senza rancore!
|
Questa è la cigliegina sulla torta della frase, come per dire ...non ci arrivi ma non prendertela