Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
esci dall'autostrada san benedetto - ascoli piceno
prendi per san benedetto, dopo un curvone in salità c'e l'uscita con scirtto porto d'ascoli centro commerciale, esci li e lo vedi sulla sinistra... cmq puoi chiamarmi appena esci dall'autostrda e ti guidi passo passo è a meno di 500 mt :)
------------------------------------------------------------------------
il posto mi pare che è verso san'egidio ??? giusto ... c'e quel salitone maledetto che la mia povera macchina a metano soffre sempre :)
Marco AP
Piergiorgio Di Filippo
GROSTIK FAMILY 2+1 bambina (che ricordo mangia come un adulto .... )
Vespa89
wollad + sposa
Massimo 1972 (moglie da confermare)
vallorano
Chi manca? Che io al massimo domani devo prenotare, altrimenti non troviamo posto mi sa...